Boron (Gm-FI): “Grande risultato di Forza Italia in Abruzzo, si respira aria di vera libertà e autonomia anche in Veneto”

13 marzo 2024

 

(Arv) Venezia 13 mar. 2024  -“Forza Italia è in gran forma e il risultato delle elezioni in Abruzzo lo hanno dimostrato chiaramente. Per questo, non ho dubbi che nel prossimo futuro Forza Italia potrà recitare un ruolo di primo piano anche a Padova”. Sono le parole del consigliere regionale Fabrizio Boron (Gruppo misto - Forza Italia) che aggiunge: “I temi dell’autonomia, dell’identità territoriale e della buona amministrazione non hanno una patente particolare, ma hanno necessità di persone libere e capaci, che sappiano confrontarsi per decidere al meglio. A Padova, come in Veneto, chi ha voglia di mettere a frutto la propria esperienza e le proprie capacità liberamente, a favore della gente e della propria città, in Forza Italia lo può fare. C’è la consapevolezza, e mi rivolgo anche e soprattutto a persone che hanno voglia di impegnarsi e sentirsi partecipi, che si possa determinare una Padova migliore”.

“Persone come Vanda Pellizzari, una vera forza della natura che ha dato tutto e che sui quotidiani qualcuno cerca, miseramente, di delegittimare con bugie - sottolinea il consigliere - sono punti di riferimento a Padova perché lavorano per risolvere problemi e non per crearli. È arrivato il tempo di una nuova stagione: autonomia e buona amministrazione si dimostrano sul campo e non con dichiarazioni sterili. È per questo che auspico che, al pari mio, anche Vanda e molti altri vogliano seguire un nuovo percorso, con uno spirito liberale e autonomista, dove è consentito farlo, per poter serenamente contribuire a far crescere assieme Padova ed il Veneto”.

“A Padova e non solo - conclude Boron - Forza Italia potrà serenamente arrivare a raggiungere risultati fino a qualche tempo fa impensabili. Le rendite di posizione, in politica, non esistono, e già alle prossime europee, sono certo, qualcuno ne vedrà i risultati”.